Diritto di recesso

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito da parte di soggetti “consumatori” (cioè persone fisiche che concludono il contratto per scopi non riferibili all’attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta) sono soggetti alle disposizioni del decreto legislativo n. 185/1999. Pertanto, se acquisti in tale veste, oltre alle condizioni sopra riportate ti segnaliamo quanto segue.
Hai il diritto di recedere da ogni acquisto effettuato, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto non potrà essere esercitato in relazione all’acquisto di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi rapidamente. Il diritto di recesso non comporta alcuna penalità e dovrà essere esercitato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento da inviare entro il termine sopra descritto a:

Max Mad co. Italia Srl  – VIA DEGLI OLMETTI 44/A – B5 Z.I. 00060 FORMELLO RM Tel-Fax. 06.33265464

la comunicazione di recesso potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche a mezzo telegramma o fax (al numero 06/33263731 o allo 06/33265464), a condizione che essa sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
In caso di recesso, dovrai restituire la merce entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della stessa, integra e non usata, rispedendola a tue spese a: Mad Max co. Italia Srl – VIA DEGLI OLMETTI 44/A – B5 Z.I. 00060 FORMELLO RM ; non saranno accettati resi in contrassegno; il rischio della spedizione per la suddetta restituzione della merce sarà a tuo carico.
Al ricevimento della merce restituita nelle modalità sopra precisate, ed una volta accertata l’integrità della merce stessa ed il regolare esercizio del recesso, provvederemo nei termini di legge al rimborso delle somme versate quale prezzo d’acquisto.
Con la merce acquistata riceverai conferma su supporto cartaceo delle informazioni per il consumatore.